Il Campionato Regionale Giovanile ha disputato il suo quarto appuntamento al Lago Pino di Forlì, nella categoria Under 10 vittoria della prova per Federico Pedrelli di Forlì con 4,735 kg. di pescato, ottimo secondo posto per Lorenzo Sommariva di Consandolo con 4,070 kg., secondo di settore anche per Giada Salicini del Consandolo nella categoria Under 15, con questi risultati sia Lorenzo Sommariva che Giada Salicini si portano al comando della classifica generale di categoria, tra gli Under 15 da segnalare anche il terzo posto nella generale di Simone Luppi della Garisti Dario.
Ottima l’organizzazione della Sezione Fipsas di Forlì/ Cesena capitanata da Marzio Ciani. Le ultime due prove del Campionato sono in calendario per il 23 Agosto al Lago di Faetano nella Repubblica di San Marino e il 6 Settembre ai Laghi Sapaba di Bologna. Il Campionato Provinciale di 1 e 2 Serie ha disputato la terza prova ad Ostellato Vecchio, per quel che concerne la 2 Serie l’organizzazione è stata della Garisti Dario Tubertini con Direttore di Gara Stefano Roversi e Giudice di Gara Manuele Perboni, bassa la media del pescato che si è fermata a 1,016 kg. per concorrente.
Primi di settore per Nino Augusto Negrini ( assoluto con 3,990 kg. di pescato ) e Flavio Tosati del CPS Codigoro Maver, Irio Balboni e Daniele Balboni della Cannisti Renazzesi Colmic, Stefano Occhiali e Daniele Molinari della PS FE Casumaresi Tubertini. La classifica
combinata è guidata da Nino Augusto Negrini del CPS Codigoro Maver con 4 penalità, secondo e terzo rispettivamente per Occhiali Stefano con 5 penalità e Daniele Molinari con 7 penalità entrambi della PS FE Casumaresi Tubertini. La gara di 1 Serie è stata organizzata dalla Canne Estensi Colmic con Direttore di Gara Antonio Servidei e Giudice di Gara Alberto Guerzoni, il pescato medio si è alzato rispetto alla 2 Serie e si è attestato sui 2,959 kg. Primi di settore per Fausto Molinari ( assoluto con 9,670 kg. di pescato) e Luciano Dondi della PS FE Casumaresi Tubertini, Flaviano Martini e Lorenzo Castaldini della Canne Estensi Colmic. La classifica combinata vede al comando Jader Lazzari della PS FE Casumaresi Tubertini con 7 penalità, seguono Pietro Mare e Lorenzo Castaldini entrambi della Canne Estensi Colmic con 8 penalità ciascuno.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com