Copparo
31 Luglio 2025
Conducente ferito lievemente e trasportato cosciente all’ospedale di Cona. Sul posto forze dell’ordine, vigili del fuoco e il sindaco Pagnoni

Copparo, auto si ribalta dopo aver colpito due vetture

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Oltre la Strada”, Ferrara in prima linea contro lo sfruttamento umano

Il progetto a coordinamento regionale "Oltre la Strada", bandito dal Dipartimento alle Pari Opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, giunto ormai alla sua settima edizione, è stato assegnato dal Comune di Ferrara al Centro Donna Giustizia aps di Ferrara con un punteggio di 78/100

Delta del Po. La Regione punta su turismo sostenibile e promozione internazionale

Tappa a Comacchio ieri (30 luglio) per il tour istituzionale dell’Assessora regionale al Turismo Roberta Frisoni, che ha visitato il territorio accompagnata dalla Consigliera regionale Marcella Zappaterra, delegata dal Presidente de Pascale al coordinamento delle politiche interassessorili per il Basso Ferrarese e alla valorizzazione delle aree naturalistiche e culturali

Parco di Villa Zardi ancora più accogliente. Il cantiere verso la fine

Sono alle battute finali, gli interventi volti a rendere ancor più accogliente e fruibile il parco di Villa Zardi. In questi giorni ha preso il via l'installazione, ormai prossima al completamento, dei giochi inclusivi dedicati ai bambini che andranno ad ampliare i servizi presenti all’interno dell’area verde, nella quale è stato effettuato un sopralluogo nella mattinata di mercoledì 30 luglio da parte del vicesindaco Bruna Cirelli per verificare l’andamento dei lavori

Copparo. Mattinata movimentata a Copparo, dove un’auto si è ribaltata in via Dante Alighieri dopo aver centrato due vetture in sosta. Alla guida del mezzo un uomo, rimasto ferito in modo lieve e trasportato cosciente all’ospedale Sant’Anna di Cona per accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si è immesso nella via quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo: prima ha urtato una macchina parcheggiata, poi una seconda, finendo infine la corsa ribaltandosi ruote all’aria.

Immediato l’intervento della Polizia Locale dell’Unione Terre e Fiumi, dei Vigili del Fuoco di Ferrara e del personale sanitario del 118. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche il sindaco di Copparo, Fabrizio Pagnoni, e il comandante della Polizia Locale, Giulio Sinchetto. Al conducente è stato sottoposto l’alcoltest, il cui esito non è stato ancora reso noto. Nell’auto sono state trovate alcune bottiglie di alcolici, ma non è stato possibile stabilire se fossero recenti o presenti da giorni.

Le autorità stanno proseguendo gli accertamenti per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com