È stato segnalato l’allontanamento volontario di Michele Dumitrache, 13 anni, residente a Ferrara in via Luigi Borsari 81. Il minore risulta irreperibile dalla giornata di lunedì 28 luglio. La denuncia di scomparsa è stata formalmente raccolta nella stessa data dalla Questura di Ferrara.
A comunicarlo è la Prefettura di Ferrara, che ha attivato in data odierna il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, come previsto nei casi che riguardano minori.
Secondo quanto riportato, l’allontanamento sarebbe avvenuto in modo volontario, ma ogni pista resta al vaglio delle forze dell’ordine. La famiglia, fortemente preoccupata, ha autorizzato la diffusione della fotografia del ragazzo nella speranza di agevolarne il ritrovamento.
Le autorità invitano chiunque avesse informazioni utili o avesse visto il giovane a contattare immediatamente le forze dell’ordine o la Prefettura.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com