Comacchio
28 Luglio 2025
Lo scontro lungo via Valle Isola tra un Fiat Doblò e una Skoda Fabia. Al lavoro vigili del fuoco, sanitari del 118 e carabinieri

Spaventoso schianto frontale, due feriti gravi al Sant’Anna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Un altro impianto a biometano nel Ferrarese? Fermiamoci a riflettere”

Un nuovo impianto a biometano potrebbe sorgere tra via Malvezza e via dei Frutteti, nel territorio comunale di Masi Torello. La notizia, comunicata lo scorso 15 luglio nel corso di un’assemblea pubblica convocata dal sindaco, ha riacceso il dibattito sul futuro energetico e ambientale del territorio

A Comacchio arriva l’Orchestra Fondazione Pavarotti

Pavarotti Forever-Crossover night torna a Comacchio per il secondo anno. E il 5 di settembre, nella suggestiva cornice dei Trepponti, alle 21, l’appuntamento musicale dedicato al ricordo del grande maestro Luciano Pavarotti, che proprio quest’anno avrebbe compiuto 90 anni, avrà una novità: la musica dell’orchestra Fondazione Pavarotti

Comacchio. Spaventoso incidente lungo via Valle Isola, a Comacchio, dove – durante il pomeriggio di lunedì 28 luglio – due veicoli si sono scontrati frontalmente in maniera molto violenta, davanti a una stazione di servizio.

Lo schianto tra un Fiat Doblò e una Skoda Fabia è avvenuto poco prima delle 16. Il Fiat Doblò, condotto da un 70enne, stando a una prima ricostruzione dei fatti, stava percorrendo la via in direzione Comacchio e avrebbe tentato una manovra di sorpasso. Durante la manovra ha impattato con la Skoda Fabia guidata da un 42enne con a bordo una passeggera 20enne.

Nel sinistro sono rimaste ferite le tre persone, tutte trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Cona con l’ambulanza, i conducenti in gravi condizioni (codice rosso) mentre la passeggera in codice arancione. Non risultano essere in pericolo di vita.

Oltre ai sanitari del 118, intervenuti con ambulanze e automedica, sul posto anche i vigili del fuoco per liberare uno dei feriti, rimasto incastrato nell’abitacolo del veicolo dopo il violento schianto, e per la messa in sicurezza delle auto e della strada.

A effettuare i rilievi i carabinieri, a cui spetterà ricostruire la dinamica del sinistro per attribuire eventuali responsabilità.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com