Proseguono sul territorio gli interventi del Comune di Ferrara a miglioramento della sicurezza della circolazione per ciclisti e pedoni.
Sono iniziati in questi giorni, nella frazione di Montalbano, i lavori di realizzazione di un tratto di pista ciclabile sulla via Bologna (SS64) a collegamento tra via Lampone e la strada di accesso al campo sportivo di Montalbano.
L’intervento è interamente realizzato con risorse dell’Amministrazione comunale e punta ad accrescere il livello di sicurezza per pedoni e ciclisti in un tratto di strada pericoloso sulla via Bologna, di competenza di Anas spa.
Nel periodo di esecuzione dei lavori non sono previste modifiche alla viabilità. Gli interventi avranno una durata di 60 giorni complessivi, salvo imprevisti.
L’impresa esecutrice dei lavori è la Zaniboni srl (di Finale Emilia – Mo).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com