Cento. Azione congiunta di polizia locale e carabinieri che, nella mattinata di lunedì 28 luglio, hanno sgomberato un alloggio occupato abusivamente a Penzale.
L’intervento – avvenuto alle prime luci dell’alba – è arrivato a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini.
A darne notizia è Edoardo Accorsi, sindaco di Cento, che definisce l’operazione come “un’azione mirata e condivisa che nasce dall’ascolto della cittadinanza”.
“Le segnalazioni dei residenti – dice – sono state ascoltate, prese in carico, considerate e si sono rivelate molto importanti. Continuiamo a lavorare al fianco delle forze dell’ordine nel presidio del territorio. Un’azione quotidiana, spesso silenziosa, ma fondamentale.
“Un sentito ringraziamento ai militari della compagnia carabinieri di Cento e agli agenti della polizia locale di Cento” chiude il primo cittadino centese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com