Altri sport
29 Luglio 2025
Zobbi, Gilli e Bambini conquistano il podio tricolore. Gioia per il tecnico Gennari

Powerlifting, tre medaglie per il Cus Ferrara agli italiani Master femminili di Lodi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano Ariosto pronta all’esordio casalingo

Esordio stagionale casalingo per la Pallamano Ariosto Securfox, che sabato con fischio d’inizio alle 17 sfiderà Cassano Magnago, in una gara valevole per la seconda giornata del campionato di serie A1 femminile

Nuoto artistico. Ferrara celebra i bronzi mondiali di Filippo Pelati

Ferrara celebra il bronzo mondiale di Filippo Pelati. Giovedì, nella sala degli Arazzi della residenza municipale, si è tenuta la cerimonia di consegna di un riconoscimento ufficiale all'atleta, fresco vincitore di due medaglie di bronzo ai Campionati Mondiali Assoluti di Nuoto Artistico di Singapore 2025

Pattinaggio. Bondeno ai vertici nazionali

Il Campionato Nazionale AICS di Pattinaggio Artistico, svoltosi a Misano Adriatico dal 24 agosto all’8 settembre, ha regalato grandi soddisfazioni alla squadra di Bondeno

Grande risultato individuale e di squadra per la sezione powerlifting del Cus Ferrara che torna con tre medaglie dai Campionati Italiani Master femminili Fipl disputati domenica a Lodi vecchio (Milano).

Tutte e tre le atlete in gara hanno conquistato un gradino del podio a conferma del loro valore e del lavoro dello staff tecnico che le segue.

Con una impresa che ha dell’incredibile Monica Zobbi e Marianna Gilli, alla loro prima esperienza Master, riescono subito a conquistare rispettivamente la medaglia d’ergento e quella di bronzo nella categoria -63 kg, mentre Alice Bambini, dopo la vittoria dello scorso anno, si conferma tra le atlete piu forti della categoria -69 kg portando a casa una gara quasi perfetta con 8 alzate valide su 9 che le valgono un ottimo bronzo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com