Cronaca
28 Luglio 2025
Identificati un gruppetto di minorenni, uno di loro avrebbe anche strattonato e spintonato un signore oltre ad aver rotto lo specchietto retrovisore di una macchina

Baby gang in bicicletta, in Darsena interviene la Polizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Friel-Green House investe 60 milioni nel basso ferrarese

Lo stabilimento delle serre idroponiche di Fri-el a San Giovanni di Ostellato conta seicento dipendenti e, nel futuro breve, prevede un ampliamento di altri trenta ettari di serre la cui gestione richiederà quattrocento nuovi posti di lavoro

Tra il 2023 e il 2024 l’Emilia-Romagna ha aiutato 100mila ucraini

Alimenti, sanificazione di ospedali, distribuzione di beni di prima necessità, progetti per aiuti a bambini e bambine con problemi fisici o mentali. Nel 2023-2024 sono stati quasi 100.000 gli ucraini che hanno avuto assistenza in patria grazie all'intervento della Regione Emilia-Romagna che finanziato interventi per un totale di 800.000 euro

Strattona e spinge un signore, poi allontanandosi rompe anche lo specchietto di un’auto. Possibili guai per un ragazzino minorenne identificato dalla Polizia di Stato dopo un intervento in zona Darsena a seguito di una segnalazione.

Una segnalazione che era arrivata per un gruppo di minorenni che si aggirava lungo le sponde del Po di Volano in sella alla loro bicicletta arrecando disturbo con schiamazzi e atteggiamenti irrispettosi.

Comportamenti da “baby gang” che gli sono costati l’identificazione da parte degli agenti intervenuti intorno alle 12.40 con anche il supporto della Polizia Locale.

Proprio in questo gruppo sarebbe stato presente anche il ragazzo che aveva strattonato e spintonato un signore oltre ad aver rotto lo specchietto retrovisore di una macchina.

Entrambe le vittime, ancora sul posto, pare lo abbiano riconosciuto così ora è stata allertata la Procura di Ferrara e la Polizia giudiziaria ha avvito le indagini.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com