Comacchio
28 Luglio 2025
La selezione di Lido Estensi del concorso è stata vinta da due ragazze di Portomaggiore, Lavinia Saugo di 17 anni e Michelle Pellizziani di 14

Fascino a pari merito per due concorrenti de La + Bella di Ferrara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Mare, la Riviera è tutta balneabile

In Emilia-Romagna, tutta la Riviera è balneabile. I risultati dei campionamenti aggiuntivi hanno sancito il rientro nella norma dei sei punti (sui 98 monitorati) che mercoledì 30 e giovedì 31 luglio erano risultati sopra soglia

Lido degli Estensi. Selezione provinciale del concorso di bellezza La+ Bella di Ferrara presso il Blue Moon del Lido degli Estensi. La serata presentata da Franco Casoni ha premiato la bellezza a pari punti di due ragazze di Portomaggiore, Lavinia Saugo di 17 anni e Michelle Pellizziani di 14, con 116 punti su 120 a disposizione un record.

La fascia de La + Bella in Moda ad Asia Cesari di 18 anni e La + Bella in Fitness a Ludovica Giunchi di 17 anni, mentre La + Bella in Sorriso a Lucrezia Pedretti 21 anni.

La giuria era capeggiata dalle modelle Elisa Bianchi, Mirela Ghita e Mina Calabretto, dalla vincitrice del 2024 Azzurra Mistroni, dal campione di arti marziali maestro Paolo Gherardi, dalla coreografa de La Bottega degli Artisti Sara Parmiani, dall’attore Mirko Cusinatti e da Lorenzo Zanirato editore del calendario Malemodel.

Durante la serata esordio anche di due giovani modelle del futuro di 11 anni, Anna e Sara, che hanno attirato gli applausi del pubblico.

Hanno inoltre sfilato Viola Prati, Lucrezia Breveglieri, Ginevra Bregna, Beatrice Trombin.

Prossima selezione presso il Bagno Oro del Lido degli Estensi fissata per mercoledì 6 agosto. Per partecipare le iscrizioni sono gratuite, dai 14 ai 28 anni, mandare un messaggio whatsapp al numero 3472289445.

Questa manifestazione si svolge da 31 anni, è organizzata e ideata dalla Starman e a novembre ci sarà la finalissima.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com