Volley
26 Luglio 2025
Pubblicazione del calendario alla prossima settimana. Il campionato, invece, da metà ottobre fino a maggio 2026

Volley. La 4 Torri entra nel girone D

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Fipav, Federazione italiana pallavolo, ha diramato i gironi in cui sono state suddivise le 110 formazioni che saranno al via della serie B maschile nella stagione 2025/26. La 4 Torri è stata inserita nel girone D insieme ad avversarie in parte già conosciute due stagioni fa quando la 4 Torri, con Alberto Bova al suo primo anno da presidente, aveva dato vita ad una prima metà di cammino davvero entusiasmante, con tante vittorie consecutive e il primato in classifica.

La formazione granata rappresenterà il punto geograficamente più a nord di questo raggruppamento (il primo criterio con cui sono stati formati è appunto la vicinanza geografica): interessanti i derby con Bologna, Ravenna e Forlì senza dimenticare la presenza del Rubicone In Volley di San Mauro Pascoli e di San Marino. La trasferta più lunga è quella di Montorio al Vomano, in provincia di Teramo. Nel mezzo le sfide già viste contro Loreto, Castelferretti, Osimo e Macerata: inedite gli scontri contro Torre San Patrizio (provincia di Fermo) e Grottazzolina (la seconda squadra di quella che milita in SuperLega).

Per la prossima settimana è annunciata la pubblicazione del calendario. Il campionato inizierà a metà ottobre per poi concludersi, nella sua fase regolare, ad inizio maggio 2026.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com