Fiscaglia
25 Luglio 2025
I carabinieri di Migliarino allertati da movimenti sospetti fuori la casa di un uomo che aveva già scontato diversi mesi di carcere per lo stesso motivo

Trentanovenne recidivo arrestato per spaccio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il Centro Antidiscriminazione riapre con nuovi servizi

Il Centro, che dal suo avvio offre supporto legale, psicologico, lavorativo, orientamento ai servizi sociosanitari e all’autonomia abitativa, grazie al partenariato con il Centro Donna Giustizia e il Centro Ascolto Uomini Maltrattanti, ha integrato le proprie attività

Benessere nella terza età: torna il Cidas Silver Festival

C'è un tempo che si abita e un tempo che si racconta. Un tempo fatto di memoria, relazioni e cura, che può trasformarsi in benessere condiviso. È questo lo spirito che anima la seconda edizione del Cidas Silver Festival, in programma dal 18 al 20 settembre a Ferrara e Portomaggiore

Migliarino. Un altro arresto nel Comune di Fiscaglia da parte dei carabinieri che fermano un 39enne recidivo per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione di Migliarino sono intervenuti nel pomeriggio del 23 luglio dopo che movimenti sospetti fuori dall’abitazione dell’uomo hanno attirato la loro attenzione.

Il 39enne era già stato arrestato per gli stessi motivi, dai militari, nell’agosto dello scorso anno quando fu trovato in possesso di quasi un chilo di stupefacenti tra marijuana, hashish, cocaina, eroina e metamfetamine.

Dopo l’arresto e alcuni mesi di reclusione in carcere, nel gennaio di quest’anno gli erano stati concessi gli arresti domiciliari ma, per quanto emerge dell’ultima operazione dei militari, avrebbe continuato la sua “attività”.

La perquisizione della sua abitazione di mercoledì scorso ha, infatti, consentito ai Carabinieri di rinvenire un centinaio di pasticche di metamfetamine, che l’uomo confezionava nel garage, dove è stato trovato anche materiale per la preparazione delle dosi, tra cui un bilancino elettronico di precisione, capace di misurazioni a partire da 0,01 grammi.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato nel carcere di Ferrara, in attesa dell’udienza di convalida, che è stata celebrata nella mattinata di venerdì 25 luglio, quando il Giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere.

I carabinieri fanno anche sapere che le indagini proseguono per accertare il ruolo di eventuali complici dell’arrestato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com