Spettacoli
25 Luglio 2025
Appuntamento alle 21:15 in viale Alpi Centrali mercoledì 30 luglio

Olè! di Paolo Piludu de I 4 Elementi a Teatri sull’acqua

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Chiostro Live all’insegna del rock emiliano

La terza novità del programma 2025 di Chiostro Live by Night & Blues è un vero e proprio show per celebrare il cuore pulsante del rock italiano: Emilia Rock Stars, ovvero tre leggende della musica, tre voci inconfondibili, tre icone emiliane: Vasco Rossi, Ligabue e Zucchero

Arrivano gli Oasis IT al Chiostro Live by Night & Blues

La seconda parte dei concerti di Chiostro Live 2025 by Night & Blues si apre giovedì 24 luglio con un'altra delle novità dell'edizione numero 23: Oasis IT, tribute band dello storico gruppo dei fratelli Gallagher

Lido degli Scacchi. Teatri sull’acqua si sposta, mercoledì 30 luglio, in viale Alpi Centrali dove Paolo Piludu/I 4 elementi presenta il suo irresistibile Olè. Lo spettacolo, che partirà alle ore 21:15, dedicato al pubblico di ragazzi e famiglie, è sempre gratuito.

Paolo Piludu, della compagnia vicentina I 4 Elementi, sarà protagonista di uno spettacolo dove passerà in rassegna il meglio della sua abilità nel campo della giocoleria e dell’equilibrismo, lasciando a bocca aperta il pubblico con la sua personalissima verve clownesca, destreggiandosi con palline, cappelli, monocicli, rulli e palline da ping-pong.

Olè: un’esclamazione di stupore che conoscono sia grandi che piccini. Gli ingredienti dello spettacolo sono poche parole, molta musica, tanta abilità ed imprevedibilità: il tutto sdipanato secondo un ritmo incalzante, che coinvolgerà il pubblico in un grande OLÈ!

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com