Inarrestabile il giovane ferrarese, originario di Copparo, ai mondiali di nuoto di Singapore: Filippo Pelati, 18 anni, conquista un altro bronzo. Questa volta nel doppio misto tecnico con Lucrezia Ruggiero, con la quale sale sul podio con 228.0275. Insieme avevano già conquistato la stessa medagli agli europei a Funchal il 2 giugno, con il punteggio di 205.9059.
Pelati e Ruggiero si posizionano dietro agli spagnoli Luna Mireia Hernandez e Dennis Gonzalez Bon, argento con 230.4634 punti. Come per il singolo libero, l’oro lo vincono i russi sotto bandiera neutrale, con Mayya Gurbanderdieva e Aleksandr Maltsev a 233.2100 punti.
Filippo Pelati è atleta delle Fiamme Oro e Uisp Bologna, guidato dalle allenatrici Beatrice Casalini e Silvia Costa e dalla direttrice tecnica Patrizia Giallombardo per la nazionale. Il tema, con Lucrezia Ruggiero, è stato l’Intros 3 di Audiomachine, con la coreografia di Anastasia Ermakova, che rappresenta il ritmo della vita, della tensione, del legame tra due corpi che vibrano all’unisono.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com