Portomaggiore. Ubriaco, aveva seminato il panico in un bar di Portomaggiore durante una serata di fine giugno, urlando e sbraitando contro alcuni avventori che cercavano di tranquillamente tranquillamente le ore più fresche. Poi si era sfilato la cintura dei pantaloni e aveva preso a colpire gli arredi dell’area esterna al bar, danneggiando un cestino dei rifiuti e ribaltando un ombrellone e delle sedie.
Dopo la querela dei gestori del locale, i carabinieri di Portomaggiore hanno eseguito i dovuti accertamenti e avevano denunciato un ragazzo 18enne alla Procura di Ferrara per il reato di danneggiamento, sanzionandolo anche per lo stato di manifesta ubriachezza.
Dopo qualche giorno, i militari sono nuovamente risaliti a lui mentre stavano indagando su un furto dello scorso maggio, quando da un negozio del centro erano state rubate due camicie e così, il giovane ha rimediato un’altra denuncia alla Procura di Ferrara, questa volta per furto aggravato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com