Comacchio
24 Luglio 2025
Contest che darà accesso alle semifinali di Ferrara che si terranno a novembre di quest'anno

In piazza Trepponti arriva MusicFilm Awards 2025

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mare, la Riviera è tutta balneabile

In Emilia-Romagna, tutta la Riviera è balneabile. I risultati dei campionamenti aggiuntivi hanno sancito il rientro nella norma dei sei punti (sui 98 monitorati) che mercoledì 30 e giovedì 31 luglio erano risultati sopra soglia

Comacchio. Venerdì 25 luglio, alle 21.30, in Piazzetta Trepponti a Comacchio si terrà la serata dei MusicFilm Awards 2025, evento della rassegna Comacchio Summer Experience 2025, organizzata da Made Eventi in collaborazione con il Comune di Comacchio. Un appuntamento per gli appassionati di cinema, musica e doppiaggio, che vedrà sfidarsi 16 giovani talenti provenienti da tutta Italia su brani eseguiti dal vivo tratti da film di animazione in una competizione di esibizioni dedicata al doppiaggio cantato, un’arte che unisce interpretazione vocale e melodie.

L’iniziativa, curata dall’Associazione Musicfilm sotto la direzione artistica di Alex Polidori e Gabriele Patriarca, ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Ferrara e del Giffoni Film Festival.

Obiettivo del premio è scoprire e valorizzare nuovi interpreti capaci di emozionare attraverso la voce, offrendo loro opportunità formative e professionali nel mondo del doppiaggio e del canto.

La serata del 25 luglio rappresenta la prima fase di selezione: solo 8 finalisti accederanno alla semifinale in programma a novembre a Ferrara durante il Musicfilm Festival.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com