Pusher arrestato in flagranza da parte della Polizia di Stato nel primo pomeriggio del 22 luglio durante dei controlli di prevenzione e contrasto allo spaccio in zona Gad.
Nel corso di un servizio di monitoraggio predisposto nei pressi delle mura cittadine di via IV Novembre gli agenti hanno notato un soggetto intento a cedere un involucro sospetto a un’altra persona.
Il personale della Squadra Mobile è immediatamente intervenuta fermando il presunto acquirente che spontaneamente ha consegnato agli operatori l’involucro appena ricevuto che conteneva verosimilmente della sostanza stupefacente.
Pochi minuti dopo, gli agenti hanno proceduto al controllo del cedente, sottoponendolo a perquisizione personale. Lo hanno trovato in possesso di una somma di denaro compatibile con il provento della precedente cessione illecita.
Alla luce degli elementi raccolti e della flagranza del reato, il personale della Squadra Mobile ha arrestato l’uomo, che ora dovrà rispondere dell’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com