Si conclude il 25 giugno 2025 la terza e ultima serata di “Music 4 stroke”, iniziativa promossa dall’associazione Alice Ferrara odv, presieduta da Claudio Mari, che da anni unisce musica, informazione e solidarietà per sensibilizzare alla lotta all’ictus cerebrale.
Come da tradizione, anche questa edizione vede protagonista il suggestivo locale di Ile e Ale Paradiso Verde, in via Alfonso d’Este n.1, immerso nel verde del sottomura ferrarese. Con il patrocinio del Comune di Ferrara, l’evento del 25 luglio offrirà una serata ricca di emozioni, coinvolgendo un pubblico vario e appassionato.
La serata dalle ore 20:30 con un coinvolgente Ballo Country organizzato da Ferrara Country – Born Free A.S.D. Barrio De Alma, che porterà ritmo e allegria tra i presenti. Un momento di grande divertimento, aperto a tutti, senza bisogno di essere in coppia: basta saper contare fino a 8 e avere tanta voglia di ballare! La serata vede anche momenti di Square Dance e formazione, rendendo l’evento accessibile e piacevole a tutti grandi e piccini, dai 6 ai 90 anni.
Ma “Music 4 Stroke” non è solo musica e ballo: durante la serata saranno affrontati temi di grande attualità e importanza attraverso brevi momenti di informazione e sensibilizzazione sulla prevenzione dell’ictus cerebrale. Un’occasione per approfondire, conoscere e rafforzare il legame tra cittadini e associazione, in un clima di solidarietà e impegno sociale.
Se la musica e il divertimento saranno i protagonisti, il vero obiettivo rimane quello di diffondere messaggi di prevenzione e solidarietà, contribuendo a creare una comunità più consapevole e attenta ai segnali di allarme dell’ictus cerebrale. L’evento è gratuito. Per info e prenotazioni: 0532 478895
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com