Mesola. Nella serata dello scorso 17 luglio, i Carabinieri della Stazione di Mesola hanno denunciato in stato di libertà un 50enne del posto, per furto aggravato di energia elettrica.
Una segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112, ha permesso ai militari di scoprire un rudimentale allaccio a una centralina della rete d’illuminazione pubblica, con cui l’uomo alimentava abusivamente la propria abitazione. Non si tratta del primo episodio che vede protagonista il 50enne, infatti già nel 2023 era stato denunciato per fatti della stessa natura.
Il tempestivo intervento dell’Arma di Mesola ha consentito di interrompere il prelievo illecito di energia elettrica e avviare la messa in sicurezza dell’impianto. Mentre per l’uomo è arrivata un’ulteriore denuncia in stato di libertà alla Procura estense, per furto aggravato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com