Occhiobello. Mercoledì 23 luglio, in corso Berlinguer, nel tratto compreso tra via Curiel e via Amendola, dalle 6 alle 19, sarà sospesa la circolazione per lo svolgimento di lavori previsti nell’ambito della vasca di laminazione. La viabilità sarà comunque garantita tramite un percorso interno passando per le vie Curiel e Amendola.
In particolare, l’ordinanza (73/2025) prevede in corso Berlinguer, nella corsia di percorrenza da via Eridania a via Trento, all’intersezione con via Amendola, direzione obbligatoria a destra; in via Amendola, all’intersezione con corso Berlinguer, direzione obbligatoria a sinistra.
In corso Berlinguer, nella corsia di percorrenza da via Trento a via Eridania, all’intersezione con via Curiel, direzione obbligatoria a sinistra; in via Curiel, all’intersezione con corso Berlinguer, direzione obbligatoria a destra.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com