Stellata. Stavano tornado in macchina a dormire, intorno alle 2 di notte, in una struttura del territorio e portavano con loro l’intero incasso della quattro giorni del Bundan Celtic Festival. Sono state però intercettate e costrette a fermarsi da alcuni malviventi che minacciandole hanno sottratto tutto il denaro contante ricavato durante la manifestazione.
Immediatamente informato dell’episodio anche il sindaco di Bondeno Simone Saletti che condanna fermamente l’episodio avvenuto al termine di “un’edizione perfetta, una delle migliori viste negli ultimi anni”.
Per il sindaco “avere un epilogo di questo tipo abbatte molto” visto anche l’impegno dei volontari nel far funzionare al meglio la manifestazione. “Massima fiducia – aggiunge però – nelle forze dell’ordine che so che si stanno muovendo in modo importante”.
Ad indagare è la Compagnia di Carabinieri di Cento dopo la denuncia immediatamente fatta alla stazione di Burana. Fin da subito si sono messi sulle tracce dei responsabili cercando di capire chi possa aver compiuto la rapina avvenuta intorno alle 2 della notte tra domenica e lunedì.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com