Mesola. Pauroso incidente nella notte a Mesola, intorno a mezzanotte lungo la Romea – all’altezza di Mesola -, dove sono entrate in collisione un’auto e una moto che procedevano entrambe in direzione Venezia.
Illesi i conducenti della vettura, un uomo e una donna, mentre sono rimasti feriti il ragazzo e la ragazza che viaggiavano sulle due ruote. Per quest’ultima si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che l’ha trasferita in codice due all’ospedale di Cona.
Le ferite riportate non dovrebbero dunque essere molto gravi considerando che il trasferimento è avvenuto con un codice di media gravità. Il ragazzo è stato invece portato al pronto soccorso in ambulanza.
Sul posto, oltre ai soccorsi del 118 anche cinque pattuglie dei carabinieri per la gestione del traffico e i rilievi utili a comprendere le dinamiche dell’incidente.
La statale è rimasta chiusa al traffico per quasi due ore.
Stando a una prima, ma ancora non confermata ricostruzione, pare che i due mezzi siano entrati in collisione mentre procedevano nella stessa direzione. La moto ha tentato di superare il mezzo che pare si stesse spostando verso sinistra per svoltare in una via che conduce nel centro del paese. Solo la ricostruzione dei militari potrà però porre luce sull’effettiva dinamica.