Molestava con atti persecutori l’ex compagna e due conoscenti di lei. Una gelosia morbosa che rischia di costare caro a un ferrarese, denunciato da tutte e tre le presunte vittime.
Nella ricostruzione della vicenda e nella raccolta di elementi probatori particolare rilievo ha assunto l’attività della Squadra Mobile della Questura estense, nell’ambito del contrasto alla violenza domestica.
Gli investigatori, a seguito di accurate indagini avviate dopo le querele presentate dai tre, hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di atti persecutori.
Secondo quanto emerso dalle indagini, l’indagato avrebbe ripetutamente molestato e minacciato le vittime, generando in loro un perdurante stato di ansia e paura. Il quadro indiziario raccolto ha confermato la gravità della condotta, ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com