Un alterco tra due minorenni, scoppiato per futili motivi, è degenerato, tanto che uno dei due dovrà rispondere di lesioni aggravate.
Il fatto è accaduto vicino alla stazione ferroviaria di Ferrara la scorsa settimana. Il giovanissimo indagato ha preso a pugni il coetaneo per poi fuggire.
Sull’episodio ha indagato la Squadra Mobile che, grazie a un’accurata analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza della stazione, ha identificato e denunciato il minore alla Procura per i minorenni di Bologna.
Il lavoro investigativo ha consentito di ricostruire l’accaduto e di fornire elementi probatori utili per il prosieguo dell’azione giudiziaria.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com