Copparo. Enel sempre più vicina ai cittadini con un nuovo negozio, punto di riferimento per i servizi di energia elettrica, gas, fibra ed efficienza energetica in un momento in cui l’energia ricopre un ruolo sempre più centrale nella quotidianità delle famiglie e nel futuro sostenibile del pianeta. Il nuovo Spazio Enel Partner di Copparo ha aperto i battenti in un punto strategico della città, in Piazza della Libertà 13, grazie alla proficua collaborazione con l’azienda Siet Service, che da anni offre assistenza di qualità e che conta già sei Spazi Enel in provincia di Ferrara.
All’inaugurazione sono intervenuti tra gli altri il sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni, per il Gruppo Enel Davide Delucca, Responsabile Spazi indiretti Emilia-Romagna, il Channel manager Andrea Lunghi e Massimiliano Bega, responsabile Affari istituzionali Emilia-Romagna e l’imprenditore di Siet Service Romeo Callegari.
Lo Spazio Enel, che si aggiunge agli oltre 80 negozi presenti in Emilia-Romagna, sarà aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30. Il martedì e il giovedì dalle ore 8:30 alle 13:00.
Presso questo nuovo punto vendita i cittadini possono richiedere l’attivazione (o la modifica) di contratti di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili, gas e fibra, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito e consulenze personalizzate alle proprie abitudini di consumo. Inoltre sarà possibile anche trovare le migliori soluzioni per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro, come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori con pompa di calore, ma anche elettrodomestici ad altissima efficienza energetica (tv a led, piani a induzione, frigoriferi, lavatrici e asciugatrici).
“È con grande soddisfazione che accogliamo l’apertura di questo nuovo Spazio Enel nella nostra città, che rafforza l’offerta di servizi e rappresenta un segno concreto di fiducia verso il nostro territorio e verso la sua capacità di attrarre investimenti di valore – ha affermato il Sindaco Fabrizio Pagnoni-. Fondamentale risulta inoltre la sinergia virtuosa attivata tra un grande soggetto nazionale, un imprenditore locale che ha deciso di scommettere sulla nostra comunità e il prezioso tessuto associativo che, anche grazie a iniziative come questa, trovano sostegno e slancio”.
“Con l’inaugurazione di questo nuovo Spazio Enel – ha dichiarato Davide Delucca – apriamo un ulteriore punto fisico che si aggiunge ai canali esistenti, nell’ambito di un sempre più costante percorso di radicamento, nel caso specifico in una città importante come quella di Copparo e di tutto il suo territorio circostante. Questo significa per noi sempre più vicinanza alle persone e attenzione alle comunità e al loro tessuto economico e sociale, oltre che costante impegno nell’offrire sempre maggior qualità nell’assistenza relativa alle forniture di elettricità, gas e fibra, e consulenze personalizzate per l’efficientamento energetico”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com