Cento. “L’approvazione dell’hub Urbano a Cento da parte della Regione è davvero una buona notizia”. A dirlo è Silvia Pedriali, presidente della delegazione Confcommercio nella città del Guercino che aggiunge: “Siamo contenti dell’inizio di questo importante percorso, condiviso con la nostra base associativa”.
“Lavoreremo – prosegue – d’intesa con il Comune di Cento nell’apertura dei prossimi bandi regionali affinché possano essere raggiunti in maniera coesa quegli obiettivi che erano stati prefissati: faccio alcuni esempi possibili, dall’arredo urbano, agli eventi, dalla riqualificazione delle attività alla sicurezza ed al decoro solo per ipotizzarne alcuni. Insomma sarà necessaria un azione davvero coordinata con l’Amministrazione Comunale proseguendo la collaborazione già avviata a suo tempo”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com