Altri sport
18 Luglio 2025
Al termine delle 8 gare in calendario i due cussini hanno primeggiato fra lordo e netto

Golf, a Priani e Caselli il circuito “First Nine” Energia 365

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Quadrifoglio brilla a Misano: cinque medaglie nel pattinaggio artistico

Nella pista di Misano Adriatico, nella prima settimana di Giugno si è disputato l’International Summer Trophy di pattinaggio artistico, al quale hanno partecipato undici atlete del Pattinaggio Il Quadrifoglio, con ottimi risultati. Ben cinque medaglie conquistate: un oro, tre argenti e un bronzo

Con grande entusiasmo e partecipazione, si è concluso presso il Centro universitario sportivo di via Gramicia, il circuito di golf “First Nine”, sponsorizzato da Energia 365, partner ufficiale dell’intera manifestazione.

Il format, strutturato su 8 gare da 9 buche, ha proposto una formula snella e dinamica, con premi di giornata e due classifiche generali – lordo e netto – stilate sulla base della somma dei migliori 5 risultati stableford ottenuti dai giocatori sul totale delle 8 gare disponibili. A conquistare la classifica generale lordo è stato Sergio Priani del Cus Ferrara, totalizzando 81 punti, mentre la classifica netta ha visto primeggiare Riccardo Caselli, anch’egli del Cus Ferrara, con 119 punti.

ùI vincitori si sono aggiudicati un prezioso orologio da golf, offerto dallo sponsor Energia 365, partner con cui la società intrattiene un rapporto di costante supporto e collaborazione, elementi fondamentali per il successo del circuito. Il “First Nine” ha dimostrato come un format innovativo e il sostegno di partner appassionati possano contribuire alla crescita del golf, promuovendo aggregazione, spirito sportivo e sana competizione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com