Comacchio
17 Luglio 2025
Il sinistro è avvenuto intorno alle 3.30 tra gli svincoli di Corte Centrale e Comacchio. Una 30enne in elisoccorso al Maggiore di Bologna

Furgone fuori strada in Super, feriti cinque turisti tedeschi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Biometano Villanova. I cittadini insistono per un sopralluogo alla centrale

"A che punto è il cantiere per la centrale biometano?". È la domanda che Sandra Travagli - portavoce del gruppo informale di cittadini contrari alla costruzione dell'impianto - pone all'amministrazione comunale, e nello specifico al vicesindaco Alessandro Balboni, perché "nessuno sa cosa sta succedendo"

Lotta al caporalato. Bernardi: “Fondamentale per la nostra amministrazione”

Dopo l'arresto del "caporale" arrivano i complimenti alla Compagnia Carabinieri di Portomaggiore del sindaco di Portomaggiore Dario Bernardi "per l'importante operazione contro il caporalato che leggiamo oggi sulla stampa". Avs e Possibile di Ferrara ricordano "che se lavoratori e caporale risultano di origini pakistane, le aziende che li impiegavano sono italianissime, ferraresi per essere precisi"

Scoperti e denunciati gli autori di una truffa da 500 euro ai danni di un 50enne

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Jolanda di Savoia, al termine di un'approfondita attività investigativa, hanno identificato e denunciato gli autori di una truffa realizzata attraverso il noto stratagemma della "ricarica allo sportello bancomat". Vittima dell’inganno un uomo di 50 anni residente nel copparese

Comacchio. Spaventoso incidente stradale con cinque feriti durante la nottata tra mercoledì 16 e giovedì 17 luglio lungo la Superstrada Ferrara-Mare.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 3.30 tra gli svincoli di Corte Centrale e Comacchio, in direzione dei lidi ferraresi.

In quel punto, un furgoncino su cui stava viaggiando un gruppo di turisti tedeschi è uscito autonomamente dalla carreggiata, dopo l’impatto col guardrail.

Gli occupanti del veicolo hanno riportato tutti ferite e contusioni, che ne hanno reso necessarie le cure in ospedale.

Ad avere la peggio è stata una donna di 30 anni, elitrasportata all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stata ricoverata, ma non in pericolo di vita.

Sul posto, oltre all’elisoccorso, i sanitari del 118 con ambulanze e automedica. Al lavoro anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Comacchio, a cui sono spettati i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com