La San Martino 2023 annuncia la nuova affiliazione alla squadra di calcio friulana dell’Udinese.
“L’obiettivo della sinergia – fanno sapere – è quello di aiutare a far crescere tutto il settore giovanile, dai ragazzi fino ai tecnici, tramite diverse attività che saranno programmate nel corso della stagione, che prevedono formazioni specifiche anche su temi come alimentazione, la prevenzione degli infortuni, ed il fair play”.
Sono inoltre sono previsti incontri per i genitori, e la possibilità per i ragazzi di partecipare ai camp dell’Udinese e agli eventi al Bluenergy Stadium.
“Avremo anche l’onore – concludono – di accogliere più volte durante l’anno i Mister e gli Scout dell’ Udinese per visite tecniche mensili e raduni speciali”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com