Poggio Renatico
14 Luglio 2025
Il Comune ha pubblicato un avviso pubblico per individuare un’aps o un’impresa sociale con cui stipulare la convenzione

Poggio. Il Centro Civico per le discipline musicali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pronti per il posizionamento i nuovi Ecomoduli

Nei prossimi giorni saranno posizionati a Poggio Renatico i nuovi Ecomoduli, strutture pensate per integrare il servizio di raccolta porta a porta e rendere ancora più semplice il conferimento dei rifiuti alle utenze domestiche

Poggio Renatico. Il Comune di Poggio Renatico informa che è stato pubblicato un Avviso Pubblico finalizzato all’individuazione di un’Associazione di Promozione Sociale o di un’Impresa Sociale con cui stipulare apposita convenzione per la gestione di attività a carattere artistico, con particolare riferimento alle discipline musicali.

L’avviso prevede la concessione in comodato d’uso gratuito di n. 3 locali siti all’interno del “Centro Civico” di proprietà comunale, per il periodo 1° settembre 2025 – 31 agosto 2026, con possibilità di rinnovo per un’ulteriore annualità. Il Comune ha stanziato, a supporto del progetto, la somma complessiva di 10.000 euro, destinata all’abbattimento delle rette di frequenza degli alunni residenti a Poggio Renatico.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro e non oltre le ore 12.30 di lunedì 28 luglio 2025, utilizzando la modulistica prevista.

Tutti i dettagli, i requisiti richiesti e gli allegati necessari per la partecipazione, sono disponibili e consultabili sul sito istituzionale del Comune di Poggio Renatico: www.comune.poggiorenatico.fe.it .

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com