Terre del Reno
15 Luglio 2025
Appuntamento mercoledì 23 luglio presso la Corte San Bartolomeo

Terre del Reno. Cinema all’aperto e pic-nic con “Spirit, cavallo selvaggio”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Successo per Dracarys a Mirabello

Grande successo venerdì sera (11 luglio), in piazzale Matteuzzi a Mirabello per lo spettacolo "Dracarys – Fuoco, danza e destino", promosso dal Comune di Terre del Reno

Nuove panchine nel parco Roda di Mirabello

Le nuove sedute sostituiscono quelle precedenti in legno, ormai usurate dal tempo e soggette a continue manutenzioni, con elementi più moderni e resistenti realizzati in metallo zincato e verniciato

Terre del Reno rinnova la convenzione con Acer Ferrara

Durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale, è stata approvata all’unanimità la nuova Convenzione tra il Comune di Terre del Reno e Acer Ferrara per la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (Erp)

Terre del Reno. Un’occasione per vivere una serata all’aperto con famiglia e amici tra natura, relax e cinema: mercoledì 23 luglio, con il contributo del
Comune di Terre del Reno, si terrà un evento di cinema all’aperto organizzato dall’Associazione Homer Simpson con pic nic presso Corte San Bartolomeo.

La serata prevede la proiezione del film d’animazione “Spirit – Cavallo Selvaggio”, ideale per grandi e piccoli, in un’atmosfera immersa nel verde e nella tranquillità della campagna.

L’iniziativa è organizzata da Corte San Bartolomeo e dall’Associazione Homer Simpson, con la possibilità di prenotare il proprio spazio e gustare il picnic preparato per l’occasione. Una serata semplice, pensata per condividere buon cibo, cinema e natura in compagnia.

Per informazioni e prenotazioni: Steve 331 2826632; Tommaso 370 3454577.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com