Goro. In vista del concerto di Vasco Rossi del prossimo 5 giugno 2026 al Parco Urbano di Ferrara, verrà attivato un servizio bus dedicato con partenza da Goro e fermata intermedia a Bosco Mesola, pensato per facilitare gli spostamenti dei fan in occasione dell’evento.
L’iniziativa è promossa dallo Young Club Goro, dove sarà possibile prenotare il proprio posto a bordo del bus a partire dal 15 fino al 18 luglio 2025, presso la sede di via Barchessa 11 – Goro (FE), negli orari: 10–12 e 17–19.
“Offrire un servizio di trasporto sicuro e organizzato significa dare un’opportunità in più ai giovani e alle famiglie del territorio per partecipare a un grande evento musicale, senza doversi preoccupare degli spostamenti,” – ha dichiarato Andrée Branchi referente dello Young Club Goro.
La partenza è prevista nel pomeriggio di venerdì 5 giugno 2026 dal Piazzale Scuole di Goro, con una sosta a Bosco Mesola, mentre il rientro avverrà immediatamente dopo la conclusione del concerto.
Il servizio è disponibile anche per residenti dei paesi limitrofi e i minorenni potranno partecipare solo se accompagnati da un adulto.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com