Una giornata all’insegna del golf e del bel gioco ha caratterizzato il “Podio Sport Argenti Tour”, gara individuale a formula stableford, suddivisa in 3 categorie, che ha visto una partecipazione numerosa e appassionata.
La tregua concessa dal caldo afoso che ha dominato l’inizio dell’estate ha reso il clima finalmente più favorevole, contribuendo a creare le condizioni ideali per un gioco piacevole e competitivo.
Il campo si è trasformato così in un perfetto palcoscenico di sport e tecnica, dove i partecipanti hanno dato prova di concentrazione e qualità.
A testimoniare il livello della gara sono stati i numerosi score di ottimo livello consegnati in club house, frutto di impegno, passione ed entusiasmo che non sono mai mancati lungo tutto l’arco della competizione.
Il “Podio Sport Argenti Tour” si conferma ancora una volta un appuntamento di rilievo all’interno del calendario golfistico, capace di unire sport, condivisione e spirito agonistico in un mix vincente.
Si aggiudica il trofeo Sergio Priani del CUS Ferrara con 33 punti lordi, +3 sul par del campo. Di seguito tutti i risultati dei vincitori:
1° CATEGORIA
1° Lordo SERGIO PRIANI CUS FERRARA 33
1° Netto ADRIANO BEDENDO CUS FERRARA 36
2° Netto MASSIMILIANO TRIDELLO CUS FERRARA 36
2° CATEGORIA
1° Netto GIULIO AUGUSTO STEFANINI BOLOGNA 41
2° Netto PIETRO MARZANO CUS FERRARA 40
3° CATEGORIA
1° Netto ROSSELLA FANTUZZI CUS FERRARA 44
2° Netto MANUEL CANDINI CUS FERRARA 43
1° Ladies RENATA RAIMONDI CUS FERRARA 40
1° Seniores FABIO REGGIANI CUS FERRARA 42
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com