Altri sport
14 Luglio 2025
All'International Summer Trophy, è oro per Sara Vecchio, argento per Anna La Malfa, Laura Caciorgna e Sara Masiero, bronzo per Ginevra Campaniello. Trionfo anche all'Artistic International World Cup di Reggio Emilia

Il Quadrifoglio brilla a Misano: cinque medaglie nel pattinaggio artistico

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Opes, gli accessi alle semifinali

Nel Tabellone A Banca Mediolanum le semifinali saranno SS Infortunistica-Hurly Burly e Tabacchi Levigatura Marmi-Giglio. L'SS Infortunistica va ad un passo dall'eliminazione, ma la spunta di misura sul XM Futsal Futuro: dopo l’eurogol di Boarini va sotto 1-2,...

L’Italia e Ferrara in visibilio per Jannik Sinner

Tante le reazioni in tutta Italia e a Ferrara dove non mancano anche quelle dei politici come il sindaco Alan Fabbri, i dem Paolo Calvano e Marcella Zappaterra e il presidente del Consiglio Comunale Federico Soffritti

Campionessa del mondo: Copparo applaude Ludovica Zambelli

Missione compiuta per la giovane copparese Ludovica Zambelli che ha conquistato la medaglia d’oro ai campionati di Reining Wrc 2025. In sella al suo OT Don’t Miss To Wish, cavallo di razza Quarter Horse, la 21enne è salita sul gradino più alto del podio con agli altri componenti del Team Italia nella competizione a squadre giovani

Nella pista di Misano Adriatico, nella prima settimana di Giugno si è disputato l’International Summer Trophy di pattinaggio artistico, al quale hanno partecipato undici atlete del Pattinaggio Il Quadrifoglio, con ottimi risultati. Ben cinque medaglie conquistate: un oro, tre argenti e un bronzo.

Oro a Sara Vecchio, nella categoria Giovanile Master gruppo 3, argento ad Anna La Malfa, nella Junior Medium, a Laura Caciorgna nella Giovanile Professional e a Sara Masiero nella Master gruppo 1. Bronzo a Ginevra Campaniello nella Master gruppo 2. Ottime anche le prestazioni delle altre atlete del Quadrifoglio in gara: quarto posto per Beatrice Ruggero nei Principianti Basic, ad un passo dal podio. Poi ancora a seguire, nelle diverse categorie, Susanna Grimandi, Giulia Balestra, Martina Capobianco, Isabel D’orsi e Ester Babarama.

Le ragazze sono allenate da Gloria Grandi, Francesca Di Barba, Maria Giulia Rizzioli, Daniela Bereziartua, Jasmine Musacci e Martina Fantoni. La squadra è diretta dalla Presidente Federiuca Poli.

A Reggio Emilia, invece, alla Artistic International World Cup 2025, trionfo indiscusso per il gruppo Senior della squadra Precision Skate Bologna, di cui fa parte Francesca Di Barba del Quadrifoglio, in coalizione con altri team regionali, Il gruppo allenato da Sara Saletti e Serena Lambertini, presso gli impianti di Castelmaggiore della Progresso Fontana, con una coreografia ispirata alla Carmen, ha staccato gli avversari di diversi punti, conquistando il primo posto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com