Attualità
13 Luglio 2025
Cantiere in programma da lunedì 14 a venerdì 18 luglio. Tutte le informazioni necessarie

Lavori sulla Ferrara-Mare, modifiche alla viabilità verso l’ospedale di Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furgoni in centro e bancarelle chiuse: la protesta degli ambulanti

Una protesta pacifica, ma determinata, quella andata in scena nella mattinata di venerdì 13 marzo nel cuore di Ferrara. Decine di ambulanti del mercato settimanale del venerdì (e del lunedì) si sono ritrovati in piazza Cattedrale per manifestare contro lo spostamento temporaneo delle bancarelle

A causa dei lavori di manutenzione stradale sulla Ferrara-Mare, da lunedì 14 a venerdì 18 luglio. la viabilità subirà modifiche che potrebbero interessare i mezzi diretti all’ospedale di Cona.

La circolazione sarà consentita a doppio senso di marcia su un’unica carreggiata, predisposta in modo da garantire la massima sicurezza per gli utenti e per gli operatori al lavoro.

Inoltre, lo svincolo di Cona, in direzione Ferrara, sarà interdetto al traffico, con conseguente chiusura delle relative rampe di accesso e uscita.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com