Terre del Reno
13 Luglio 2025

Successo per Dracarys a Mirabello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuove panchine nel parco Roda di Mirabello

Le nuove sedute sostituiscono quelle precedenti in legno, ormai usurate dal tempo e soggette a continue manutenzioni, con elementi più moderni e resistenti realizzati in metallo zincato e verniciato

Terre del Reno rinnova la convenzione con Acer Ferrara

Durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale, è stata approvata all’unanimità la nuova Convenzione tra il Comune di Terre del Reno e Acer Ferrara per la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (Erp)

Mirabello. Grande successo venerdì sera (11 luglio), in piazzale Matteuzzi a Mirabello per lo spettacolo “Dracarys – Fuoco, danza e destino”, promosso dal Comune di Terre del Reno.

L’evento, che univa danza aerea, teatro e suggestioni fantasy, ha richiamato un pubblico numeroso, con famiglie e appassionati di tutte le età.

Protagoniste tre danzatrici, le “figlie del drago”, impegnate in spettacolari evoluzioni tra fiamme e acrobazie aeree, in un racconto visivo che ha saputo emozionare e coinvolgere.

“Quella di ieri è stata una partecipazione che conferma la vivacità del nostro territori”, commenta l’assessore alla cultura e agli eventi Alice Lodi. “La serata con Dracarys dimostra che, puntando su proposte di qualità, riusciamo a costruire momenti di forte condivisione e a valorizzare Mirabello e tutto il Comune di Terre del Reno. Dopo il successo di The Tempest, anche questo spettacolo ha lasciato un ricordo speciale a chi c’era”

A completare la serata, il servizio bar curato dalla Pro Loco di Mirabello e un’area con gonfiabili, molto apprezzata dai più piccoli

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com