Convinto da un amico, nella serata del 10 luglio ho assistito in p.zza Ariostea al concerto di Cristiano De André. Devo dire la verità non ero molto felice della scelta, sicurissimo di trovarmi ad assistere alla solita serata cover.
Inizio concerto 21,30,alle 21,40 avevo già cambiato idea, rendendomi conto che avevo davanti un grande “interprete” accompagnato da un fior fiore di musicisti. È stata una bellissima serata fatta di poesie musicate in modo straordinario. Ebbene si Cristiano si voglia o non si voglia è un ottimo musicista, e non si dica che canta “solo” le canzoni del papà. Cristiano ci ha messo l’anima…la sua di anima, ed il risultato lo si è visto e sentito.
Un grazie di cuore a Cristiano e a tutto il suo gruppo.
Gabriele Romanini
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com