Poggio Renatico
12 Luglio 2025
Dal 18 al 21 luglio quattro serate di musica, cibo e divertimento

A Gallo torna la “Festa della birra”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Formazione musicale, un nuovo progetto a Poggio Renatico

Il Comune di Poggio Renatico annuncia la nascita di un nuovo progetto culturale dedicato alla formazione musicale: Scuola di Musica Poggio Renatico, un'iniziativa di educazione musicale rivolta a tutte le fasce d’età che prenderà avvio nell’Anno Scolastico 2025/26

Lavoratori in nero e senza tutele, blitz nelle aziende agricole di Poggio Renatico

Lavoratori privi di contratto, senza formazione e senza alcuna tutela sanitaria o assicurativa: è quanto emerso da un intervento congiunto condotto dai Carabinieri della Compagnia di Cento, dal Nucleo Ispettorato del Lavoro (Nil) e dall'Ispettorato Territoriale del Lavoro (Itl) di Ferrara in tre aziende agricole di Poggio Renatico

Gallo. Dal 18 al 21 luglio in piazza IV Novembre a Gallo di Poggio Renatico si svolgerà la dodicesima edizione della “Festa della Birra – Gallo’s Beer”, organizzata dal Drink Team Gallo.

Quattro serate consecutive animeranno il centro della frazione con musica dal vivo, stand gastronomici e bancarelle. Venerdì 18 luglio si parte con dj Spranga e il suo repertorio Afro Funky Music anni ‘70 e ‘80. Sabato 19 luglio sarà protagonista il concerto dei Super Lips, con un omaggio alle grandi dive della musica pop. Domenica 20 luglio spazio alla tribute band “Basta Poco”, dedicata alle canzoni di Vasco Rossi. Lunedì 21 luglio gran finale con la serata “90 Allora”, dedicata alla musica a 360°, dalle ore 21.

Durante tutte le serate sarà possibile gustare piadine, patatine, wurstel, pollo fritto e trovare gonfiabili e bancarelle a completare l’atmosfera di festa.

L’Amministrazione comunale invita cittadini e visitatori a partecipare a questo appuntamento ormai tradizionale per Gallo e per tutto il territorio di Poggio Renatico. Per informazioni è possibile contattare il Drink Team Gallo al numero 338 6759122.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com