Sabato 12 luglio, nella splendida cornice offerta dal Castello di Fossadalbero a Ferrara, si terrà la finale regionale del concorso di bellezza nazionale “I Bellissimi d’Italia”, dei patron Bianca e Pasquale D’Ambrosio.
Il concorso, giunto alla sua 18esima edizione nazionale, vede protagonista ancora una volta Ferrara, già tappa di selezione e ora scelta quale sede per eleggere il Bellissimo e la Bellissima assoluti dell’Emilia-Romagna.
Oltre 200 partecipanti hanno sfilato nei 7 eventi che sono stati organizzati da Roxane Ezane, agente esclusivo per l’Emilia-Romagna del concorso “I Bellissimi d’Italia”, lungo la nostra regione: uomini e donne di diverse fasce di età, provenienti sia dell’intera regione sia dal vicino Veneto.
La serata, presentata da Rocco Cagnè, si aprirà con una cena per i partecipanti e gli ospiti cui seguiranno esclusivi shooting fotografici a bordo piscina e su auto storiche, le sfilate per le votazioni della giuria, la possibilità di indossare bellissimi capi offerti dagli sponsor della serata, momenti di spettacolo. Infine, l’assegnazione delle ambite fasce per il podio di Bellissimo e Bellissima d’Italia – Regione Emilia Romagna – per ogni categoria.
Partecipare al concorso “I Bellissimi d’Italia” rappresenta un’opportunità per tantissimi giovani e meno giovani – presente anche la categoria “over” – che vogliono lavorare nel campo della moda e dello spettacolo. Per tutti i partecipanti che nelle precedenti tappe di selezione – e di quest’ultima selezione presso il Castello di Fossadalbero – si apriranno quindi le porte per la finalissima nazionale, che si terrà dal 9 al 14 settembre presso L’hotel Villaggio La Marée di Pisciotta – nel cuore del Cilento – dove una giuria composta da esperti di vari settori eleggerà il Bellissimo e la Bellissima d’Italia.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com