Rinviata a data da destinarsi. Questo il laconico messaggio inviato dall’ufficio stampa del sindaco Alan Fabbri alle redazioni per avvertire che la conferenza stampa fissata alle 13 di oggi (10 luglio) in Comune a cui avrebbero dovuto prendere parte lo stesso sindaco e l’assessore Francesco Carità non si terrà.
La conferenza stampa avrebbe dovuto fare il punto in merito alla manifestazione di interesse – avviata in questi giorni e il cui bando di adesione si è chiuso ieri – finalizzata alla nascita della nuova società sportiva Ars et Labor Ferrara, la nuova S.P.A.L..
I motivi dell’annullamento non sono stati resi noti.
Da quanto si apprende la conferenza dovrebbe essere fissata in serata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com