Il campo di regata ravennate della Standiana, reso molto difficile dalle condizioni meteo marine, ha ospitato lo scorso weekend i campionati italiani Senior di canottaggio che hanno visto il Cus Ferrara ben figurare.
Il 2 con timoniere senior formato da Victor Kushnir, Francesco Covezzi e timoniere Paolo Fergnani, ha conquistato un ottimo quinto posto a soli 3” dalla medaglia.
Il 4 con timoniere senior (Victor Kushnir, Francesco Covezzi, Stefano Beltrami, Giuseppe Gaeta e timoniere Paolo Fergnani) hanno ottenuto un’altra quinta posizione.
A distanza di solo una settimana dalle selezioni per i mondiali ed europei under 23 Mariabianca Tosi (primo anno unemder19) e Anna degli Uberti (primo anno under23) ben figurano raggiungendo la finale del 2 senza senior femminile. Livello della gara molto alto che ha visto impegnate atlete della nazionale che ha partecipato alle scorse olimpiadi di Parigi 2024.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com