Vigarano
9 Luglio 2025
Dal 1° giugno se ne sta occupando Cmv Servizi

A Vigarano Mainarda il nuovo Servizio Verde Pubblico, Derattizzazione, Dezanzarizzazione e Servizi accessori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Procura chiede cinque anni per la ‘badante’ infedele

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a cinque anni in abbreviato per la 59enne di nazionalità italiana che, secondo l'accusa, avrebbe approfittato del duplicato delle chiavi di casa che le erano state fornite per aiutare una coppia di anziani coniugi 90enni nelle faccende domestiche,  intrufolandosi - di notte, mentre i due erano a letto - nella loro abitazione e rubare carte di pagamento e gioielli preziosi, arrivando a intascarsi quasi 20mila euro

Morto Andrea Giorgi, fu vicesindaco a Vigarano

È morto ieri pomeriggio, domenica 6 luglio, Andrea Giorgi, per anni amministratore pubblico a Vigarano Mainarda. Come ultimo incarico è stato vicesindaco nella giunta Paron tra il 2011 e il 2016

Vigarano Mainarda. Con l’inizio della primavera, il 10 marzo scorso il Consiglio comunale di Vigarano Mainarda ha affidato il Servizio di gestione del Verde pubblico, Disinfestazione, Derattizzazione, Dezanzarizzazione e Servizi Accessori alla propria società partecipata.

È dal 1° giugno che Cmv Servizi Srl si sta occupando della cura degli spazi verdi e svolgerà il proprio operato fino al 31 dicembre 2029.

Dal mese scorso è partito, su tutto il territorio comunale, anche il servizio di dezanzarizzazione, derattizzazione e disinfestazione.

Per eventuali segnalazioni gli operatori di Cmv Servizi sono a disposizione al numero 0516833999, tramite e-mail o il sito istituzionale. Per approfondimenti: http://www.cmvservizi.it/news

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com