Tresignana
9 Luglio 2025
Venerdì 11 e sabato 12 luglio, a partire dalle ore 21, i finalisti si esibiranno sul palcoscenico allestito in piazza Italia a Tresigallo

Battute conclusive per il concorso per band e solisti emergenti di Tresigallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sindaco e giunta incontrano i cittadini

Sindaco, giunta e consiglieri con delega incontreranno i cittadini, nelle serate di lunedì 1 settembre ore 21 nella sala consiliare di Tresigallo e martedì prossimo 2 settembre ore 21 in teatro a Formignana

“Tresy Summer Goodbye”, festa di fine estate a Tresigallo

Diverse associazioni di volontariato di Tresigallo con la collaborazione e il patrocinio dell’amministrazione comunale daranno vita, dal 27 al 31 agosto prossimo, nell’area verde comunale denominata “La Peschiera”, a una festa di fine estate

Tresigallo. Dopo una complessa selezione durata sette mesi, il concorso Mmd dedicato a band e cantanti solisti emergenti, organizzato da Operiamo, Pro Loco Tresigallo e il Comune di Tresignana, col supporto delle associazioni locali, è arrivato alle battute finali.

Venerdì 11 e sabato 12 luglio, a partire dalle ore 21 si esibiranno sul palcoscenico allestito in piazza Italia a Tresigallo nella manifestazione appendice di Tresinfesta che si è conclusa lunedì scorso e che ha registrato grande riscontro di qualità e di pubblico, i finalisti.

Importante appuntamento per applaudire rock band di grande levatura come gli Anemone, Geisha e i Befire, autori dei brani che proporranno, rock band come I Ciclopi e Twist of Fate. A seguire cantautori da considerarsi veri poeti con testi capaci di toccare corde interiori con voci profonde e intense come Esmeralda, Seby Mangiameli, Filippo Martines, Miky, Andryou, Riccardo, le gemelle NxS, Ilenia Sala poi Serena Tagliati, Fonzie, Kabal e Katia.

Oltre alla prestigiosa giuria, anche il pubblico sarà chiamato a dare il proprio parere. L’evento si concluderà domenica 13 con la proclamazione dei vincitori e l’esibizione del gruppo Honey Franz.

L’ingresso sarà libero e sarà attivo lo stand Pro Loco per chi vorrà cenare o consumare fresche bevande.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com