Bondeno. Lo scorso 5 luglio, durante i consueti servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto della cessione e dell’assunzione di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno denunciato alla Procura di Ferrara un 23enne di Bondeno.
Il giovane, fermato a bordo della propria autovettura durante un controllo alla circolazione stradale, ha insospettito i militari con il proprio atteggiamento estremamente nervoso, motivo per cui i militari del 112 hanno deciso di eseguire una perquisizione, prima all’autovettura trovando una dose di hashish e poi all’abitazione del giovane.
All’interno di quest’ultima sono stati rinvenuti altri 40 grammi circa sempre di hashish e tutto l’occorrente per il confezionamento e la successiva cessione dello stupefacente.
La stazione di Bondeno quindi, sequestrata la sostanza e il materiale rinvenuto, ha denunciato il 23enne in stato di libertà alla Procura di Ferrara per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com