Ravalle. Terzo appuntamento dedicato al territorio del forese e alle comunità che lo abitano. Giovedì 10 luglio 2025 alle 21, si svolgerà a Ravalle la tappa di “Ancora…con le Frazioni!”, il progetto che prevede una serie di appuntamenti organizzati dal Comune di Ferrara e aperti a tutta la cittadinanza: non solo ascolto e raccolta di segnalazioni, ma anche un confronto con i cittadini a cura dell’assessore con delega alle Frazioni Cristina Coletti.
“La partecipazione è fondamentale – spiega l’assessore Coletti – per dare ascolto alle esigenze della comunità di Ravalle. Durante la serata saranno inoltre illustrati tutti i servizi messi a disposizione dal Comune di Ferrara: l’appuntamento rappresenta quindi un’occasione di confronto diretto che unisce l’ascolto delle proposte dei residenti alla presentazione dei servizi comunali già operativi”.
La tappa è pensata per i cittadini di Ravalle e zone limitrofe e si svolgerà nella sede del nuovo Circolo Anspi in via Carlo Martelli 87. All’incontro con i residenti, oltre all’assessore Coletti, saranno presenti i tecnici del Comune di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com