Attualità
7 Luglio 2025
Interdizione al traffico della rampa di immissione sullo svincolo in entrata sulla statale 16

Adriatica, lavori sul cavalcavia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Droga tra i giovanissimi nella movida dei Lidi

Durante il weekend appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Comacchio hanno messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio lungo il litorale e non solo

Sanità ferrarese, la Fp Cgil in presidio per l’Economato

La Funzione Pubblica Cgil di Ferrara scende ancora una volta in piazza per denunciare la situazione critica del Servizio Comune Economato e Gestione Contratti dell’Azienda Usl e dell’Azienda Ospedaliera di Ferrara. Martedì 8 luglio, dalle 10 alle 11, il sindacato sarà in presidio davanti all’ingresso 2 (San Rocco) della Città della Salute

Lungo la statale 16 “Adriatica” sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria del cavalcavia RA08 al km 83,115, in provincia di Ferrara.

Il provvedimento prevede fino a venerdì 11 luglio nella fascia oraria 9-17, l’interdizione al traffico della rampa di immissione sullo svincolo in entrata sulla statale 16 Adriatica in direzione Ferrara per i veicoli provenienti dal raccordo autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”.

Dal 14 al 18 luglio, nella fascia oraria 9- 17, è prevista invece la chiusura della rampa in uscita da dalla statale 16 e di immissione sulla “Ferrara-mare”, in direzione Porto Garibaldi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com