Copparo. Nel giardino della Torre Estense, mercoledì 9 luglio alle 21.30, è in programma l’ultimo appuntamento con il “Cinema Estivo” a cura di Arci Ferrara.
A chiudere la rassegna sarà la proiezione del primo capitolo della saga che vede protagonista il più celebre dei ragionieri, “Fantozzi”, interpretato dall’indimenticato Paolo Villaggio. La pellicola del regista Luciano Salce, che debuttò sul grande schermo nel 1975, verrà proposta al pubblico nella versione restaurata in 4K dalla Cineteca di Bologna.
L’ingresso sarà come sempre libero e gratuito; nel giardino sarà presente anche un’area ristoro. In caso di maltempo, la proiezione si terrà in sala civica “Alda Costa”.
L’evento si inserisce nel cartellone di appuntamenti “Estate a Copparo”, curato dalla Biblioteca comunale “Anne Frank”, in collaborazione con Gruppo Zero, Arci Ferrara, Fotoclub “Il Torrione” e con il patrocinio del Comune di Copparo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com