Voghiera. Si svolgerà venerdì 11 luglio presso il bar La Siesta di Voghiera una selezione provinciale del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara.
Presentato da Franco Casoni sul red carpet allestito per l’occasione, durante lo spettacolo sfileranno le damigelle a colpi di bikini e abiti da sera.
Organizzato in collaborazione con il Voghiera Calcio ci saranno anche le uscite con le miss che indosseranno le maglie da calcio della squadra, in questa occasione rappresentata da Paolo Inglesetti.
Durante la serata momenti di magia con il mago Zanza che proporrà giochi di prestigio e numeri di mentalismo.
Il concorso è rivolto a ragazze dai 14 ai 28 anni e le iscrizioni gratuite si possono fare tramite whatsapp al numero 3472289445. Si potrà partecipare e assistere allo spettacolo che inizierà alle ore 21.30.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com