Altri sport
8 Luglio 2025

Cus Ferrara Golf, i risultati del XI Trofeo Nuova Incisoria

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Canoa Club Ferrara Polo protagonista tra gli U18

Weekend ad alta intensità per il Canoa Club Ferrara Polo, impegnato nella finale nazionale del Campionato Italiano Junior U18. I giovani estensi hanno ottenuto un ottimo quinto posto assoluto

Si è svolta domenica, presso il campo del Cus Ferrara Golf, l’undicesima edizione del Trofeo Nuova Incisoria, gara individuale formula Stableford su 4 categorie.

Una giornata calda e umida, tipica di queste prime settimane di luglio, non ha scoraggiato i 60 partecipanti che si sono dati appuntamento per un torneo ormai classico nel calendario estivo del circolo. Nuova Incisoria, storico fornitore ufficiale delle premiazioni, ha anche quest’anno impreziosito l’evento con coppe e trofei di grande qualità, confermando la propria vicinanza al mondo sportivo ferrarese. Nonostante le condizioni climatiche impegnative, i risultati in campo sono stati di buon livello, segno dell’impegno e della preparazione dei giocatori.

Vincitore assoluto del Trofeo è risultato Sergio Priani del CUS Ferrara (26 punti lordi), autore di una prestazione solida e regolare, che gli ha consentito di imporsi su un campo reso ancora più tecnico dalle condizioni atmosferiche. Di seguito tutti i vincitori:

1° CATEGORIA

1° Lordo SERGIO PRIANI CUS FERRARA 26

1° Netto PAOLO JR PIRAZZI CUS FERRARA 34

2° Netto ROBERTO PANTALEONI CUS FERRARA 34

2° CATEGORIA

1° Netto ROBERTO ASTORI CUS FERRARA 41

2° Netto CARMELO MARCELLO CUS FERRARA 40

3° CATEGORIA

1° Netto CLAUDIO TRENTA CUS FERRARA 43

2° Netto FULVIO BIAGINI CUS FERRARA 43

4° CATEGORIA

1° Netto ANNA LIPENKO IMOLA ZOLINO 27

1° Ladies ROSSELLA FANTUZZI CUS FERRARA 40

1° Seniores MAURIZIO CANTELLI CUS FERRARA 42

Il CUS Ferrara Golf ringrazia tutti i partecipanti, lo staff organizzativo e il partner Nuova Incisoria, dando appuntamento già per la prossima domenica, 13 luglio, con la gara Podio Sport Argenti Tour.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com