Lettere al Direttore
7 Luglio 2025

Il mistero Lodi

di Redazione | 1 min

Egregio Direttore,

il mistero della presenza del Signor Nicola Lodi nella tribuna delle autorità durante la festa dei Carabinieri, continua.

Si cerca un colpevole, ma se si fosse trattato di una svista, una disattenzione, una inadempienza?

Quando aiutavo la Presidente della Dante, Luisa Carrà, avevamo la lista delle autorità a cui inviare gli inviti, si scriveva il nominativo sulla busta e si spediva: tempi lontani, allora si faceva così.

Ora credo che basti un “clic” e gli inviti partono, evidentemente il nominativo del Vice Sindaco Lodi non era stato depennato ed ecco il “caso”..

Comunque Nicola Lodi non manca, ogni volta che di lui si scrive sulla stampa locale, di ribadire il suo buon operato come amministratore e che il suo lavoro, anche fuori dalle istituzioni, prosegue ad indicare la sua volontà, al termine della sospensione, di riprendere il suo posto di assessore.

Nell’attesa può nascere un nuovo mistero?

Grazie e un saluto

Pasquina Ferrari

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com