Attualità
3 Luglio 2025
La multiutility fa sapere di essere intervenuta a seguito di segnalazione e che il danno non è stato particolarmente ingente

Tecnici Hera al lavoro, conduttura rotta in via Comacchio

(Foto di Riccardo Giori)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Zls, insediato il Comitato di indirizzo

Si è tenuta oggi nell’aula Magna della Regione Emilia Romagna la seduta di insediamento del Comitato di indirizzo della Zona Logistica Semplificata dell'Emilia Romagna

Gli atleti studenti ricevuti dalla rettrice

In segno di gratitudine, la squadra di basket ha omaggiato Laura Ramaciotti con una maglia ufficiale della rappresentativa, personalizzata con il numero 1 e la scritta 'Rettrice'

Davanti alla chiesa intitolata al Beato Giovanni Tavelli da Tossignano, in via Comacchio a Ferrara, i tecnici di Hera hanno riparato una conduttura dell’acqua con un intervento che ha richiesto diverse ore.

La strada non è stata intaccata anche se per consentire i lavori è stato necessario chiudere una corsia e far procedere gli automobilisti a senso unico alternato. Acqua e fango si sono accumulati nel parcheggio al lato della strada nei dintorni della rottura.

Hera fa sapere di essere intervenuta a seguito di una segnalazione. Non si sarebbe trattato di un danno particolare e che interventi di questo tipo sono all’ordine del giorno.

Nel momento in cui scriviamo, le 19 la rottura è riparata e i tecnici di Hera stanno procedendo alla chiusura del cantiere che richiederà ancora un po’ di tempo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com